Percorso Gambe e Glutei

Benessere psico-fisico per gambe e glutei

Il trattamento degli inestetismi delle gambe e dei glutei, avviene ad un livello multiplo: agiamo sulla tonificazione, sul drenaggio linfatico, sulla cellulite e su rilassamento e distensione psico-fisici. Il successo del nostro metodo dipende proprio da questa azione congiunta, multifattoriale: lavoriamo sulle cause di un inestetismo, includendo anche il fattore wellness, inteso come benessere psico-fisico. Gli obiettivi sono:

  • riduzione della circonferenza cosce;
  • eliminazione dei cuscinetti di grasso e pelle a buccia d’arancia;
  • snellimento gambe;
  • miglioramento della circolazione.

I trattamenti

Tonificazione

I trattamenti Body Sculpture sono eseguiti in sinergia con il movimento attivo, allo scopo di modellare gambe e glutei. In particolare, un trattamento tonificante, può essere la soluzione in caso di diete ipocaloriche o completamente assenti di carboidrati che, non di rado, arrecano squilibri metabolici o perdita di elasticità nei tessuti. In questo e in molti altri casi, è necessario un programma personalizzato ed altamente efficace che riesalta le forme e regala un aspetto tonico. Con i nostri programmi di tonificazione puoi rassodare i glutei e modellare i fianchi.

Drenaggio linfatico

Nel programma di drenaggio, la stimolazione del sistema linfatico e venoso avviene, prima in posizione statica sul lettino e poi in movimento, con una moderata attività cardiovascolare. I programmi che utilizziamo stimolano ritmicamente i vasi riattivando la linfa ed il sangue venoso per migliorare l’aspetto di gambe e glutei..

Anti-cellulite

L’abbinamento di attività cardiovascolare, che avviene su apparecchiature di cardio-fitness con gli acceleratori del metabolismo risulta di straordinaria efficacia nella soluzione del problema della cellulite. Il trattamento tende a far eliminare le scorie extracellulari e a migliorare l’insufficienza circolatoria.